Menu principale:
ASSISTENZA TECNICA
ACQUAVIVA IMPIANTISTICA offre servizi di riparazione, sostituzione anche immediata e manutenzione di ogni tipo di impianto elettrico e idrico in quanto si dispone di un'assistenza completa per qualsiasi tipo di servizio.
Piscine:
Spesso la mancata manutenzione dei vari componenti della piscina (elettropompe, depuratori, etc..), comporta perdite di spreco e denaro, per questo è necessario seguire un programma di manutenzione per tutte le parti soggette ad usura con accuratezza e celerità relative alla pulizia e a tutta l'assistenza tecnica necessaria
Materiali e prodotti per il trattamento, la disinfezione e la manutenzione delle acque delle piscina.
- Pompe dosatrici per il controllo del pH o l’immissione di cloro liquido
- Disinfezione automatica mediante elettrolisi di acqua salata, UV, Ozono, Ionizzazione rame, argento...
- Dispensatori di bromo e cloro per una lenta cessione dei prodotti in acqua
- Prodotti chimici per il trattamento dell’acqua(cloro, bromo, correttori del pH di + o -, flocculanti, alghicidi ...)
- Materiali per il controllo e l’analisi dell’acqua: tester pH, cloro, bromo, fotometri ...
Impianti elettrici:
La manutenzione degli impianti elettrici significa mantenere l’efficienza funzionale e conservare gli impianti in buone condizioni, nel rispetto delle norme in tutela della vostra sicurezza.
Le norme di sicurezza per gli impianti elettrici sono stabiliti nella legge 46/90 che prevede delle regole per l’installazione e la manutenzione degli impianti elettrici; impianti installati prima dell’avvio di questa legge devono essere adeguati alle norme vigenti; con una manutenzione regolare gli impianti elettrici vengono conservati in buone condizioni e in conformità alle norme di sicurezza.
Una manutenzione regolare evita spesso un grande intervento di riparazione degli impianti elettrici.
La nostra assistenza elettrica è indirizzata sia a privati, che ad industrie.
Impianti idrici:
La ditta è specializzata nella manutenzione di impianti idrico sanitari a servizio di edifici civili ed industriali garantendo competenza e qualità su tutte le tipologie impiantistiche attualmente in uso, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza e di efficienza energetica.
Ogni impianto idrico ha bisogno di un’adeguata manutenzione per prevenire guasti che possono presentare rischi per la sicurezza.
La prevenzione riduce non solo i rischi, ma anche i costi ed è quindi sempre preferibile.
La manutenzione degli impianti idrici migliora e prolunga il funzionamento dell’impianto stesso, considerando che ogni guasto danneggia non solo l’impianto ma anche tutto quello che lo circonda.
Menu di sezione: