Menu principale:
PISCINE
È possibile giocare con i colori e creare diversi ambienti luminosi.
La combinazione dei diversi colori permette di creare degli ambienti gradevoli e divertenti e di provare una sensazione di benessere e di relax.
L’illuminazione per piscine nasce innanzitutto per rispondere all’esigenza di usufruire dell'impianto anche nelle serate estive ma può costituire un altro modo per impreziosire una piscina.
Tra i tanti tipi ecco alcuni esempi:
- fari alogeni a luce fissa: consistono in un fascio di luce proveniente da un’unica fonte, i fari alogeni sono la soluzione standard più utilizzata in passato, dato il costo decisamente conveniente.
- fari a led: constano di un fascio di luce proveniente da un’unica fonte, hanno un costo superiore rispetto ai fari alogeni, ma offrono una qualità della luce migliore, con un consumo energetico inferiore, e una durata maggiore.- fari multicolor: danno la possibilità di avere diverse fonti di luce che producono fasci di colorazioni diverse, questo permette di ottenere dei giochi luminosi del tutto particolari e completamente manovrabili, tramite una strumentazione di controllo che consiste in centraline e telecomandi.
Personalizzate la vostra piscina creando degli ambienti colorati, approfittate della possibilità di avere ogni giorno una piscina diversa, é possibile programmare delle sequenze automatiche di colori, adattando la piscina a diverse situazioni.